INFO AZIENDA >> FORMAZIONI MUSICALI
<< Prec ::

Per concerti, spettacoli, serate, spettacoli di piazza, eventi, anniversari, ...

Voce solista, Sax e cori, Tastiera/Pianoforte e cori

Trio con Voce solista, Sax e voce, Tastiera/Pianoforte e voce,

formazione molto versatile che si esibisce in concerti, serate di piazza e danzanti, notti bianche, eventi culturali, spettacoli, anniversari, meeting e qualsiasi altro genere di evento
con cover italiane e straniere eseguite in modo originale: inserendo doppie e terze voci, riarrangiandole, creando "soli" strumentali.

Sono programmabili svariati brani strumentali e vocali in cui sono previste improvvisazioni soliste per renderli ancor più accativanti, dando spazio alla fantasia, al virtuosismo e all'estro dei musicisti, che così esprimono al meglio la loro musicalità.

Quindi: musica Leggera, Pop, Rock leggero, Jazz, Bosse, brani melodoci e ritmati oppure vivaci, ballabili e pieni di allegria - come il Liscio, la Discomusic anni '70, '80 e '90 -  per animare al meglio, ma allo stesso tempo con gusto, la serata.

Adattando così il repertorio alle esigenze, alle richieste degli organizzatori e allo spirito della serata stessa rendendola un successo.

Per maggiori informazioni clicca qui

<< Prec ::

Accordion Group - Gruppo Musicale