INFO AZIENDA >> FORMAZIONI MUSICALI
:: Succ >>

DIFENDI LA MUSICA DAL VIVO ....DAI FALSI MUSICISTI, IN OGNI EVENTO !!!

BENVENUTO SUL SITO ...DI CHI FA MUSICA PER PASSIONE !

Gli Accordion sono musicisti professionisti che già da molti anni mettono l’amore per la musica al servizio di chi vuole godere della bellezza dell’arte dei suoni.

La musica, se eseguita dal vivo, se di buona qualità, è parte integrante di un giorno così importante per una coppia come quello del matrimonio e gli regala un tocco di eleganza in più, specie se i musicisti riescono a personalizzare il programma dei brani in base alle richieste musicali, specifiche e originali, degli sposi.
Richieste che, ovviamente, sono differenti da matrimonio a matrimonio.

Rende più gradevoli e gioiose le serate in compagnia all’aperto - nei teatri, nelle piazze o nei locali - dove c'è bisogno di allegria e di sano divertimento.
Qualsiasi evento, per quanto di alta qualità possa essere, grazie alla musica acquisisce, indiscutibilmente, un livello di bellezza superiore.

Arricchisce la propria cultura e il proprio tempo libero con concerti che spaziano dalla musica “colta” a quella dei nostri giorni adatta ad ogni genere di ascoltatori.

E' fondamentale, quindi, che quest'arte, l'immagine stessa dei musicisti, l'esecuzione del repertorio siano affidati a esperti professionisti che suonano rigorosamente dal vivo e che lottano affinché anche in altri ambiti, dove sia richiesta musica, questa sia sempre eseguita dal vivo.

Musicisti seri, responsabili, preparati e in regola con le norme E.N.P.A.L.S. e S.I.A.E. (evitando così indesiderate sorprese in relazione alle leggi attualmente vigenti in materia musicale).

L'Accordion Group è una formazione che vi assicura quanto detto per qualsiasi genere di evento musicale - concerti, spettacoli, serate di piazza, feste, banchetti, ricevimenti, anniversari, cerimonie religiose, ecc.. - che vogliate organizzare nel miglior modo possibile.

Quindi, oltre ai matrimoni in chiesa e ai ricevimenti con musica da intrattenimento, la nostra esperienza è provata anche nei concerti e negli spettacoli da palco in cui spesso ci esibiamo per conto di enti, comuni e associazioni, riscuotendo successi e forti consensi di critica e di pubblico.

:: Succ >>

Accordion Group - Gruppo Musicale